OSCA Automazioni

Menu
 

 

La progettazione delle varie soluzioni offerte da OSCA AUTOMAZIONI avviene all'interno dell'azienda tramite il proprio ufficio tecnico, composto da un team di progettisti e tecnici dinamici e competenti in grado di fornire consulenze adeguate e qualificate alle richieste del Cliente in ogni fase della progettazione, che va dall’analisi delle esigenze e degli obiettivi fino all’individuazione delle migliori soluzioni.

Il team del nostro ufficio tecnico è in grado di sviluppare progetti nel rispetto delle normative che regolamentano la progettazione, la costruzione e la sicurezza delle macchine, organizzando tutte le fasi del progetto per ottimizzarne tempi e costi.

Il risultato di questo processo è la realizzazione del progetto finale della macchina o del dispositivo richiesto dal cliente, con l’impiego di tecnologie CAD–CAM (quali INVENTOR ed EDGECAM), dal quale è possibile passare alla fase realizzativa.

OSCA AUTOMAZIONI offre la propria esperienza, serietà e professionalità al servizio dei propri Clienti garantendo un rapporto di collaborazione esclusivo e di massima riservatezza.

 
Vai all'inizio della pagina