L'utilizzo dei cookies su questo sito concorre alla buona navigazione e favorisce il miglioramento dei servizi offerti ai visitatori e agli utenti registrati, pertanto se ne consiglia l’accettazione. Continuare la navigazione senza l’esplicita accettazione equivale ad una accettazione temporanea degli stessi. Per saperne di piu' o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies consulta la nostra pagina sulla privacy.

OSCA Automazioni

Menu

 

OSCA AUTOMAZIONI progetta e realizza macchine speciali per vari ambiti dell'automazione industriale: macchine in grado di adempiere alle funzioni di asservimento integrandosi in modo naturale in altri sistemi e linee di produzione, tra cui presse, transfer e macchine per lavorazioni specifiche.

Le macchine proposte da OSCA AUTOMAZIONI sono dotate di software di gestione sviluppato internamente per il controllo della produzione tramite parametri impostabili, grafici e storici.

Inoltre, queste macchine speciali possono abbinare alla funzione di asservimento le funzioni di assemblaggio e controllo, offrendo soluzioni su misura anche per il Cliente più esigente.

Soluzioni in cui la produttività, la precisione, la ripetitività e la rintracciabilità dei lotti di produzione rendono le macchine speciali di OSCA AUTOMAZIONI versatili e ideali per l'impiego in ogni ambito dell'automazione industriale.

 

 

Settore Alimentare

 

  Settore Cosmetica

 

  Settore Farmaceutico

 

  Settore Automotive

 

  Macchine per controlli speciali

 

 

File size is too big!
 
Vai all'inizio della pagina