L'utilizzo dei cookies su questo sito concorre alla buona navigazione e favorisce il miglioramento dei servizi offerti ai visitatori e agli utenti registrati, pertanto se ne consiglia l’accettazione. Continuare la navigazione senza l’esplicita accettazione equivale ad una accettazione temporanea degli stessi. Per saperne di piu' o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies consulta la nostra pagina sulla privacy.

OSCA Automazioni

Menu
 

 

Gli alimentatori centrifughi sono la migliore soluzione per asservimenti che richiedono elevate velocità e un quantitativo elevato di pezzi al minuto.

Il principio di funzionamento di queste macchine si basa sulla forza centrifuga che permette, a seconda delle esigenze del cliente, di alimentare particolari cilindrici di varia dimensione a velocità molto elevate.

 

 

La OSCA AUTOMAZIONI è in grado di fornire sistemi di alimentazione centrifughi speciali a "Misura di Cliente" che permettono di alimentare diversi particolari (di geometrie simili), utilizzando selezioni che possono essere intercambiabili o regolabili.

 

ALIMENTATORI CENTRIFUGHI - CARATTERISTICHE TECNICHE

VALORI MIN MAX
D 600 2500
d 500 1500
H 500 3000
 
Vai all'inizio della pagina