OSCA Automazioni

Menu
 

La Società OSCA AUTOMAZIONI s.r.l. viene costituita nel 1994 in seguito alla divisione in due unità produttive della OSCA s.n.c. operante nel settore dei vibroalimentatori dal 1969. Questo ci ha consentito di maturare una esperienza che rappresenta un notevole punto di forza permettendoci di mantenere un elevato standard qualitativo e di rispondere in modo preciso e puntuale alle richieste dei nostri Clienti.

Abbiamo sviluppato nel tempo una serie di articoli per venire incontro alle esigenze sempre più pressanti dell’automazione industriale; le nostre basi circolari e lineari, coperte da due brevetti internazionali, sono sicuramente tra le migliori presenti sul mercato ed unite all’abilità del nostro personale nel ricercare le soluzioni adeguate ai problemi di alimentazione, ci pongono tra i leader italiani nel settore.

La versatilità dei nostri elevatori li rende in grado di risolvere una ampia gamma di problemi di alimentazione e asservimento; le rulliere calibratici controrotanti possono essere impiegate per la selezione ed il controllo post produzione.

La nostra gamma standard è completata da una serie di complementi indispensabili quali le campane insonorizzanti, i sensori di livello, le cassette elettriche di regolazione e controllo analogiche e a frequenza variabile (inverter), le tramoggie a nastro e vibranti, i trasportatori lineari e i gruppi di sostegno.

Quello che non è quantificabile in questo contesto ma che è determinante per noi è l’impegno costante teso al miglioramento dei nostri prodotti e il servizio di assistenza che segue i nostri Clienti anche dopo la vendita del prodotto. La soddisfazione dei nostri Clienti rappresenta per noi un capitale importantissimo a cui speriamo di poter aggiungere anche la Vostra.

 
Vai all'inizio della pagina